Ci troviamo di fronte a uno dei maggiori colossi al mondo nel settore della tecnologia, e non solo nel campo dell’audio, e anche qui parliamo di una azienda dell’Est che vuole completare il novero delle grandi case di produzione, per quanto a noi interessa qui in questa sede, di autoradio, ossia la Sony. Anche questa casa infatti nasce in Giappone, e ben presto si specializza nella produzione di prodotti per la tecnologia, campo questo in cui ben presto acquista una posizione da leader.
Da questo punto di vista, allora, sarà sufficiente sfogliare, anche senza troppa attenzione, il catalogo di Sony per comprendere senza eccessive difficoltà quali siano i punti di forza di questo celeberrimo marchio: tradizione, esperienza e innovazione. Alle innovazioni tecnologiche che costituiscono ogni loro modello, si uniscono una notevole varietà di funzioni, sempre utili e vaste, nonché una grande complessità tecnica, che ne garantiscono la resistenza e la integrità. In specie, dal punto di vista delle autoradio a 1 din o a 2 din, Sony può offrire una grande varietà.
Noi, infatti, in questo nostro sito e in specie nella pagina dedicata andremo ad analizzare due modelli, tra quelli più celebri, e forse i migliori per qualità di riproduzione audio: ossia tutti modelli di elevato e assoluto spessore dal punto di vista sia di qualità che di tecnica. Questi, difatti, posti in fasce di prezzo tra loro differenti, offrono una prima possibilità di scelta per i nuovi e potenziali acquirenti: dunque, forse, anche per voi potrebbero essere eccellenti.