Una autoradio come quella che noi vi vogliamo proporre in questo articolo che segue è a dir poco eccezionale, di modo che vi converrà anche e poi e pure comprendere al meglio ogni suo aspetto peculiare per poter decidere se sia il modello che fa per voi, o se invece vi convenga direzionarvi verso una ulteriore e diversa fattispecie peculiare. Da tal punto di vista, comunque, l’autoradio a 2 din Pioneer FH-X730BT potrà per davvero essere alla fine la vostra scelta definitiva.
L’aspetto estetico di questa autoradio a 2 din Pioneer FH-X730BT è veramente eccezionale, moderno e futuristico. L’ampiezza del frontalino e del display, insieme con la stessa disposizione degli elementi in sé e per sé e la presenza di colori elettrici, metallizzati e luminosi vi potrà consentire di vantare al meglio la disposizione della vostra autoradio. Senza alcuna ombra di dubbio, allora, vi diciamo che uno dei maggiori punti di forza della autoradio a 2 din Pioneer FH-X730BT è l’aspetto del design.
Come fosse un’astronave…
A onor di cronaca e di precisione, questa autoradio a 2 din Pioneer FH-X730BT è un sintolettore con ingresso CD e ampie possibilità di riproduzione audio. Tra queste, per esempio, vi basti pensare che la autoradio a 2 din in oggetto dispone anche di una apposita porta USB, nonché di un ingresso Aux-in anteriore, che vi consente di trarre il meglio dalle possibili ipotesi di connettività e di sfruttamento sintetico del dispositivo. Se pensate poi alla presenza del sistema Android MTP, nonché alla presenza della tecnologia Bluetooth in doppio canale (che vi consente cioè di connettervi a due telefoni contemporaneamente), allora forse sarete già soddisfatti.
La autoradio a 2 din Pioneer FH-X730BT dispone anche della tecnologia MIXTRAX. Questa autoradio a 2 din è progettata per consentire una riproduzione della musica memorizzata nei vari dispositivi portatili che voi potrete decidere di connettere. Difatti, gli ingressi Aux-in e USB che trovate ben illuminati sul pannello anteriore della autoradio, vi permettono di collegare anche dispositivi esterni complessi, come l’Apple iPod, l’Apple iPhone, e i vari smartphone con sistema operativo Android. Inoltre, puoi sintonizzarti alla radio FM digitale, o riprodurre qualche CD musicale che avrai acquistato per te.
Potenza di riproduzione
Con la autoradio a 2 din Pioneer FH-X730BT puoi goderti al meglio la riproduzione dei brani con una potenza pari a 4 x 50W, oltre alla presenza del supporto dato dalla tecnologia MOSFET. Ma ancora, come se poi non vi dovesse bastare, potete comunque e sempre utilizzare le due uscite pre-out RCA presenti, e collegare un altro e ulteriore componente stereo, come per esempio un subwoofer o un amplificatore aggiuntivo per i diffusori anteriori e posteriori, per potenziare il suono.
Insomma, questa recensione dovrebbe avervi reso chiaro quanto eccezionale sia questo modello di autoradio a 2 din Pioneer FH-X720BT, sicuramente al top nella sua particolare categoria e nella gamma specifica in cui fa riferimento. Tutto questo insomma vi può dare la sensibilità della potenza, della qualità e della tecnica che caratterizza poi e in fondo un modello di autoradio quale è questa autoradio a 2 din Pioneer FH-X730BT.