Se il vostro più grande sogno è quello di ascoltare la vostra musica preferita in macchina ad alta qualità, con tante varie possibilità di connessione e con il supporto in sé e per sé di vari formati tra loro differenti e alternativi, ecco allora che forse questa autoradio a 1 din Pioneer DEH-1700UB potrebbe per davvero fare al caso vostro, ed essere dunque la opzione perfetta per le vostre utilità e per i vostri viaggi. Proviamo dunque or ora a conoscere meglio questo particolare modello, e vediamo cosa ve ne pare.
Da un punto di vista estetico, l’autoradio a 1 din Pioneer DEH-1700UB combina al meglio il sogno della classe in auto con la bellezza della mascherina, ottima dunque per chi ama il design delle autoradio moderne, e non sa poi rinunciare a un modello che sia per davvero bello e moderno, insomma al passo con i tempi. Se anche voi volete tale risultato e siete tra queste persone, allora a maggior ragione noi vi consigliamo di proseguire nella lettura, e di valutare anche gli aspetti tecnici di questa Pioneer DEH-1700UB.
Un’autoradio nuovissima!
Bisogna sicuramente specificare che il modello di autoradio a 1 din Pioneer DEH-1700UB non è sicuramente da considerare passata. È infatti tra le autoradio più nuove in assoluto, dal momento che la sua produzione e prima messa in commercio è avvenuta da molto poco, nell’agosto del 2015. Tutto ciò rende dunque ragione del suo comparto tecnico e tecnologico eccezionale, e del suo essere adorata soprattutto dal pubblico dei più giovani. Essa riceve sicuramente e per prima cosa la radio in FM.
Per quanto riguarda le possibili connessioni, l’autoradio a 1 din Pioneer DEH-1700UB può connettersi ai dispositivi con sistema operativo Android, ai lettori mp3, e possiede poi al suo interno un sempre utile lettore CD. Tra i vari formati supportati da questo modello di autoradio, possiamo per esempio ricordare il formato MP3, il formato FLAC, il formato WAV e il formato WMA. Inoltre, va ricordato che l’autoradio a 1 din Pioneer DEH-1700UB non supporta il Bluetooth.
Niente bluetooth
Il wattaggio di questa autoradio a 1 din Pioneer DEH-1700UB è pari a 200 watt, mentre il display è a elevato contrasto e consente di essere visto entro un ampio cono visivo. Il tipo di funzioni disponibili contiene anche e pure la funzione di Advanced Sound Retriever, che ripristina da solo l’armonia persa eventualmente nella compressione dell’audio. Infine, è giusto ricordare che il numero di canali di uscita degli altoparlanti è pari a 4.
Per concludere questa recensione, ci par giusto e ovvio allora riconoscere come l’autoradio a 1 din Pioneer DEH-1700UB si dimostra sicuramente un buon modello, anche se forse l’assenza della tecnologia bluetooth può essere una brutta botta. Tutto dipende insomma da quelle che sono le vostre esigenze, e da che cosa voi richiedete in una autoradio, se volete in specie le connessioni senza cavi. Inoltre, proprio l’assenza del bluetooth può permettervi di portare a casa la autoradio a 1 din Pioneer DEH-1700UB a un prezzo anche inferiore, per sconti o promozioni varie.