Sembra quasi di trovarsi davanti a un televisore in questo caso, non credete? Il Pioneer AVH-X5500BT ha un aspetto che non è solo professionale, ma anche e pure in particolare molto ma molto accattivante; dal nostro punto di vista, infatti, il Pioneer AVH-X5500BT vi offre tutto quanto voi potete fare e sperare dal punto di vista di quanto voi abbiate ricevuto. Comunque sia, vi conviene anche prendere in considerazione tutto quanto si abbia a che fare con il concetto di specifiche tecniche.
Ma questo non è l’unico punto forte del Pioneer AVH-X5500BT, il quale infatti ha sì tanta apparenza di enorme bellezza, ma ha anche e pure un valore assoluto dal punto di vista tecnico, e che vi offre e vi determina il massimo di tutto quanto abbia a che fare con quanto voi conosciate dal punto di vista tecnico. E dunque questa relazione porterà anche a voi una serie non da poco di vantaggi e di risultati.
Una autoradio dal doppio touchscreen!
Insomma, partiamo appunto da questo elemento, che è a dir poco un elemento in tutto e per tutto di valore: il Pioneer AVH-X5500BT ha uno schermo touchscreen da 7 pollici, con un formato di immagine pari a 16 : 9, e una potenza complessiva offerta massima pari a 200 watt, distribuiti su 4 canali di uscita degli altoparlanti. Inoltre, il Pioneer AVH-X5500BT contiene anche e pure un lettore sia di CD che di DVD, a elevate e ottimali prestazioni.
Dovete poi anche contare che il Pioneer AVH-X5500BT è dotato di sistema MIXTRAX, che, come un vero e proprio DJ set, è in grado di riprodurre la vostra musica preferita da file o da dispositivi esterni connessi con bluetooth in maniera tale da aggiungervi effetti particolari e transizioni. E inoltre dovete anche sapere che il Pioneer AVH-X5500BT è in grado di supportare diversi formati di file, dal formato MP3 al formato WMA, dal formato WAV al formato AAC.
Il Pioneer AVH-X5500BT si può connettere al meglio a dispositivi iPod, iPhone e Android, ma anche file JPEG, DIVX, XVID, CD e DVD. A questo dovete anche aggiungere la possibilità di sintonizzazione radio di alta qualità sia in FM che in AM, oltre ad avere una porta USB per i vostri dispositivi, e la tecnologia bluetooth in esso installata. Inoltre ancora, il Pioneer AVH-X5500BT è dotato di retroilluminazione.
Che cosa va corretto?
Difficile individuare qualcosa che si possa dover correggere, dato che questo Pioneer AVH-X5500BT offre davvero una marea di funzionalità ottimali e di elevato livello. Al massimo, potremmo chiederci se fosse possibile aggiungere una maggiore compatibilità, dato che alcuni dispositivi o file (specie se DRM o MTP) potrebbero non essere compatibili. Prima di un acquisto, dunque, verificate la compatibilità con altri dispositivi sul sito di Pioneer.
Per concludere, per quanto ci riguarda il Pioneer AVH-X5500BT è un modello a dir poco straordinario, in grado di offrire una infinità di valori e di funzioni che poche altre autoradio a 2 din sono in grado di offrire. Insomma, non potete non prendere in considerazione questo Pioneer AVH-X5500BT nella vostra scelta.