Questa autoradio a 2 din sarà sicuramente una di quelle che più faranno colpo sui nostri lettori, grazie al suo grande schermo con il quale è possibile gestire il funzionamento e il settaggio della autoradio. Difatti, non solo esso si presenta di grandi dimensioni e molto colorato, ma è anche ricco di icone, che rendono dunque ancora più intuitivo il suo utilizzo. Ecco allora che questa autoradio a 2 din JVC KW-V10E si presenta eccezionale da più punti di vista, e soprattutto per quanto concerne il suo completamento in auto.
Come dicevamo, il suo aspetto estetico è uno dei maggiori punti di forza di questa autoradio a 2 din JVC KW-V10E, grazie alla sua capacità di arricchire l’aspetto visuale degli interni della vostra auto, e inoltre consentendo una maggiore disposizione e distribuzione degli usi anche in ottica applicativa. Dal canto nostro, pensiamo che i ragazzi più giovani saranno soprattutto attirati da questa caratteristica, anche se ve ne sconsigliamo la scelta se pensate che questo possa distrarvi dalla guida… non correte rischi inutili!
Molta tecnologia
La ricchezza tecnologica di questo modello è ulteriormente comprensibile ove si faccia stretto riferimento a una circostanza di importanza principale, ossia al fatto che la autoradio a 2 din JVC KW-V10E ha avuto il suo primo accesso sul mercato nel 2014, e dunque che si tratta di un modello estremamente nuovo. Lo schermo, vi dicevamo, è molto grande, dato che si tratta di un display da 6.1 pollici con tecnologia WCGA, e senza dimenticare inoltre che tale schermo è dotato di tecnologia Touch Panel, e con risoluzione dello schermo a 800 x 480 pixel.
La autoradio a 2 din JVC KW-V10E ha un formato del segnale pari a 95 db. Vari sono i formati e dispositivi supportati, e vi basti pensare in tal senso alla capacità di tale modello di leggere DVD e DivX, e alla presenza di una utile e comoda porta USB. Inoltre, la autoradio a 2 din JVC KW-V10E si rivela pienamente compatibile con i formati MP3, WAV e WMA, e compatibile anche con i dispositivi iPod e iPhone, oltre a essere pienamente telecomandabile.
Tanta innovatività!
A tutto questo va aggiunto che, chiaramente, la autoradio a 2 din JVC KW-V10E si può connettere alla radio FM, oltre poi a poter entrare in App Link mode, così da rendere quanto meno completo e complessivo anche l’uso peculiare in modalità connessione di questo vostro modello di autoradio a 2 din JVC KW-V10E. Inoltre, va detto, ed è molto interessante, che questo modello di autoradio a 2 din è anche compatibile con i comandi al volante, per una esperienza veramente completa già in sé e per sé.
Per concludere, bisogna di per certo realizzare e comprendere come questo modello di autoradio a 2 din JVC KW-V10E sia forse uno tra i migliori nella sua categoria, e come dunque molti di voi ne saranno senza dubbio attratti. Comunque sia, prestate attenzione alle nostre cautele in tema di distrazione e di disattenzione, dato che non ci si deve mai e poi mai distrarre quando ci si trova alla guida della propria auto, per la incolumità sia propria che degli altri.