È una vera e propria esplosione di colori questo JVC KD-R841BTE, che si presenta fin da subito come un modello nuovo, innovativo e destinato soprattutto ai più giovani, grazie al suo design morbido e, appunto, molto ma molto colorato. Insieme con questo tipo di design, il JVC KD-R841BTE offre però anche molte altre cose e molti altri vantaggi, e in particolare ne vedrete le specifiche tecniche che lo attestano su un ottimo livello di qualità e di utilità. Lo vedrete voi che cosa potrete fare con questo JVC KD-R841BTE!
In particolare, dovreste a nostro parere considerare come i due elementi finora richiamati si combinino tra loro, e in specie se questa combinazione finale sia o meno tale da soddisfare le vostre esigenze e i vostri bisogni, e dunque da venire per bene incontro alle vostre richieste e ai vostri desideri. Perché è ben chiaro che, in caso contrario, la stessa utilità del JVC KD-R841BTE potrebbe perdersi, e dunque venir meno. Quindi, rimbocchiamoci le maniche e vediamo di scoprire per bene questo JVC KD-R841BTE.
Un arcobaleno di colori e di specifiche
Questo JVC KD-R841BTE è un modello apparso sugli scaffali, sia fisici che virtuali, dei negozi nel 2013, ed è dunque un modello che fa dalla sua la sua relativa novità e giovinezza. Esso vi offre un wattaggio complessivo di 200 watt, distribuiti su 4 canali di uscita degli altoparlanti. Esso è inoltre in grado di offrirvi non solo un ingresso USB, ma anche e pure una fessure per l’ascolto dei CD musicali, riunendo in sé i più disparati tipi di supporto.
A questo, dovete aggiungere anche che il JVC KD-R841BTE supporta la tecnologia bluetooth, e potrà dunque essere connesso anche ad altri dispositivi autonomi, se dotati a loro volta di tecnologia bluetooth. Per quanto riguarda invece i formati supportati, il JVC KD-R841BTE supporta il formato MP3, il formato WAV e il formato WMA. È possibile anche connettere questa autoradio a 1 din al vostro iPod.
Tra i suoi punti peculiari di forza, vi è anche la già annunciata retroilluminazione a colorazione variabile, che rende questo modello di autoradio quanto mai appetibile dal punto di vista estetico, e che la rende appunto in grado di catturare la attenzione di chi sta in auto con voi. Grazie poi all’applicazione Smart Music Control, il JVC KD-R841BTE può essere connesso facilmente a dispositivi Android.
E il formato AAC?
Se noi proprio dovessimo trovare una piccola pecca per questo JVC KD-R841BTE, allora dovremmo far notare come, tra i formati supportati, manchi il formato AAC, il quale, per quanto molto meno usato di altri formati, può comunque essere una mancanza rilevante per alcuni di voi, amanti dell’audio di alta qualità.
Al netto dei pro e dei contro, dei vantaggi e delle pecche, il JVC KD-R841BTE si dimostra essere un modello di assoluto valore, il quale dunque non mancherà di fare bella mostra di sé su molte auto, e in specie di affollare anche la vostra mente quando dovrete decidere quale modello di autoradio acquistare per voi.