Se il vostro desiderio è quello di ascoltare la vostra musica preferita in auto in alta qualità, con tante varie connessioni e con il supporto in sé e per sé di vari formati tra loro differenti e alternativi, ecco allora che forse questa autoradio a 2 din Alpine CDE-W235BT potrebbe per davvero fare al caso vostro, e costituire dunque la scelta perfetta per le vostre utilità e per i vostri viaggi in auto. Proviamo dunque or ora a conoscere meglio questo particolare modello.
Da un punto di vista estetico, l’autoradio a 2 din Alpine CDE-W235BT mixa al meglio il classicismo delle linee con la modernità della pulsantiera, ottima dunque per chi ama il design delle vecchie autoradio, ma non sa comunque rinunciare a un modello che mostri la sua presenza e il suo essere comunque al passo con i tempi. Se anche tu sei tra queste persone, allora a maggior ragione noi ti consigliamo di proseguire nella lettura, e di valutare anche gli aspetti tecnici di questa Alpine CDE-W235BT.
Non nuovissimo…
Bisogna sicuramente specificare che il modello di autoradio a 2 din Alpine CDE-W235BT non è sicuramente annoverabile tra quelli più nuovi in assoluto, dal momento che la sua produzione e prima messa in commercio è avvenuta diversi anni fa, nel 2012. Proprio per tali ragioni, è evidente che sarà un modello che un poco soffrirà i tempi con i modelli più recenti, ma ancora comunque si difende su più fronti. Essa riceve sicuramente e per prima cosa la radio in FM, e al contempo offre un ottimo microfono incorporato.
La sua impedenza ammonta a 4, mentre per quanto riguarda le compatibilità e le possibili connessioni, l’autoradio a 2 din Alpine CDE-W235BT può connettersi agli iPod, ai riproduttori mp3, e possiede poi al suo interno un pur sempre utile lettore CD. Tra i vari formati supportati da questo modello di autoradio, possiamo per esempio ricordare il formato MP3, il formato AAC, il formato CD – A e il formato WMA. Inoltre, va ricordato che l’autoradio a 2 din Alpine CDE-W235BT supporta anche le connessioni Bluetooth.
Un’ottima alternativa
Il wattaggio di questa autoradio a 2 din Alpine CDE-W235BT è pari a 200 watt, mentre le caratteristiche della tecnologia audio incorporata appartengono alla versione 4.0. Il tipo di alimentazione richiesto da questo modello è annoverabile nel range 11 – 16 VDC. Infine, è giusto ricordare che il numero di canali di uscita degli altoparlanti è pari a 4, e dunque permette di rendere al meglio anche la riproduzione audio che derivi appunto dall’autoradio in oggetto, ossia la Alpine CDE-W235BT.
Per concludere questa recensione, ci par giusto e ovvio allora riconoscere come l’autoradio a 2 din Alpine CDE-W235BT si dimostra su tutta la linea un buonissimo modello, anche se forse l’età un poco gli fa perdere terreno rispetto ad altri modelli. Tutto dipende insomma da quelle che sono le vostre esigenze, e da che cosa voi richiedete in una autoradio. Inoltre, proprio l’età può permettervi di portare a casa la autoradio a 2 din Alpine CDE-W235BT a un prezzo anche inferiore, per sconti o promozioni varie. Dunque, non scartate mai a priori questo modello Alpine CDE-W235BT di autoradio.