Un autoradio rosso fuoco? Beh, in realtà non proprio, dato che non è che sia poi così rosso, quanto piuttosto di un viola acceso. Beh, se volete allora una fiamma viola nella vostra auto, comunque sia, ecco che la autoradio Alpine CDE-180RR è molto probabilmente il modello che fa al caso vostro. Difatti, questo modello è in grado di venire incontro anche a chi abbia richieste particolari e differenti, che magari invece in fondo e in fondo potrebbero non essere quelle che cercavate.
Comunque sia, ci par ovvio che l’aspetto estetico di questa autoradio Alpine CDE-180RR sia uno dei punti di maggior forza del modello, che si caratterizza dunque per aggressività, per modernità e per fascino. Tutti punti che devono però essere anche ben accostati alla vostra auto, per non sfigurare, sicché la bontà e la giustezza di questo modello di autoradio Alpine CDE-180RR dovrà anche e pure essere valutata sulla base dello specifico modello di auto su cui poi voi andrete a installarla. E prestate dunque bene attenzione al problema degli accostamenti e delle peculiarità proprie.
Specifiche tecniche invidiabili!
Senza alcuna ombra di dubbio, questo modello di autoradio Alpine CDE-180RR si propone come uno dei migliori dal suo punto di vista. Difatti, bisogna anche considerare in fase di installazione come questo modello abbia un wattaggio pari a 200 watt, e un voltaggio pari invece a 12 volt. Il formato del segnale è pari in specie a 105 db, mentre il numero dei canali di uscita degli altoparlanti è pari a 4. Si tratta in sostanza di un modello di autoradio abbastanza recente, dato che è apparso sul mercato nel 2014.
Vari sono i connettori principali che la autoradio Alpine CDE-180RR mette a disposizione del proprio utente. Oltre a un ingresso AUX, infatti, la autoradio in questione vi consente anche di connettere il vostro dispositivo iPod alla autoradio, così come vari sono i formati che vengono supportati anche per la lettura tramite connessione cavo: oltre al classico formato MP3, la autoradio Alpine CDE-180RR supporta anche il formato AAC e il formato WMA.
Niente bluetooth?
Una delle più grandi pecche della autoradio Alpine CDE-180RR sta nel fatto che essa non supporta la tecnologia bluetooth. Certamente voi dovrete considerare se ne avete bisogno e se la utilizzereste, perché in caso contrario voi potrete tranquillamente acquistare questo modello di autoradio, senza comunque perdere nulla e alcunché. D’altronde, va anche detto che l’assenza di tale tecnologia si riflette sul prezzo medio applicato per la autoradio Alpine CDE-180RR, che è tendenzialmente più basso.
Per concludere, comunque, la autoradio Alpine CDE-180RR si rivela un buon modello per chi non cerca il bluetooth; per chi invece sia interessato a tale tecnologia di connessione senza fili, ecco allora che questo modello dovrebbe essere immediatamente scartato in sé e per sé. A maggior ragione, dunque, per questo modello di autoradio Alpine CDE-180RR, noi vi dobbiamo invitare a operare una valutazione molto attenta e calibrata sulle vostre esigenze e sulle vostre preferenze: solo così capirete se fa per voi.