Vi è ancora un ottimo impianto stereo che a nostro parere voi potete anche e pure valutare e che è stato prodotto da Auna. Conviene dunque approfondire quanto esso offre e quanto possa tornare poi a voi utile, dato che voi stessi dovete anche comprendere che questo concerne e completa anche tutto quanto voi potete sperare di ottenere: e insomma, questo impianto stereo Auna Blue Line 120 ha a che fare con tutto quanto in tema di qualità voi potete sperare di ottenere.
Sicuramente dovete anche comprendere come questo impianto stereo particolare è in grado di potenziare e rafforzare le capacità di produzione e di riproduzione audio della vostra auto, grazie a un sistema complesso e ben integrato di oggetti e di strumenti. Comunque sia, è anche semplice procedere alla installazione di questo particolare modello di impianto stereo Auna Blue Line 120, dal momento che ciò comporta poi il valore proprio e comunque complementare relativo a una installazione semplice e immediata.
Sintesi in economia
Per prima cosa, questo impianto stereo Auna Blue Line 120 si compone di un doppio subwoofer ciascuno da 25cm con potenza da 1.600W e con effetti luminosi. Il design è elegante e sofisticato, e l’ottica scura dà risalto agli effetti di luce a LED blu iridescente. Le connessioni fungono a morsetto a vite stereo, con ingresso da 12V per gli effetti luce. La sensibilità è pari a 90dB, con misure da 60 x 21 x 32cm, e per un peso totale pari a 16 kg.
Mancano però, sia ben chiaro, gli altoparlanti in questo impianto stereo Auna Blue Line 120, sicché toccherà poi a voi integrare efficacemente il modello mediante l’inserimento complessivo di altri elementi che possano in effetti potenziarne la efficacia e gli effetti. Sta a voi però valutare questo aspetto, ma per questo noi vi aiutiamo anche con le apposite recensioni che noi stessi abbiamo stilato su alcuni utili e potenti amplificatori, che potrebbero appunto e in sé e per sé costituire la soluzione perfetta per colmare la mancanza di questo set light da impianto stereo Auna Blue Line 120.
L’ultima componente
Infine vi è anche nell’impianto stereo Auna Blue Line 120 un amplificatore finale con potenza da 1.400 W su due canali. Il telaio nero anti-vibrazione ha rifiniture argentate, e dispone di ingressi linea stereo RCA, con due uscite altoparlanti stereo a morsetti a vite. Vi sono poi due fusibili con protezione contro il surriscaldamento e il cortocircuito. L’impedenza varia da 4 a 16 ohm, per un peso totale di circa 2.1 kg. L’alimentazione funge su una tensione da 14.4 V.
In sintesi, si può di per certo riconoscere come questo impianto stereo Auna Blue Line 120 si dimostra ottimo, anche se da integrare con gli altoparlanti, ma pur sempre capace di soddisfare tutte quelle esigenze che un utente medio va cercando in un impianto stereo da montare sulla propria auto. Può anche essere insomma che con questa recensione la vostra ricerca di un buon impianto stereo sia già giunta al termine.