Adesso bisognerà considerare che vi è ancora un ottimo impianto stereo che a nostro parere vi permetterà di approfondire il valore integrato della materia, e poi pure valutare anche che è stato prodotto da Auna insieme con gli altri modelli. A questo punto voi dovreste dunque considerare con attenzione quanto esso offre e quanto possa tornare poi a voi opportuno: e insomma, questo impianto stereo Auna Black Line 100 ha a che fare con tutto quanto in tema di qualità voi potete sperare di ottenere.
D’altronde voi dovete anche prendere in considerazione come questo impianto stereo particolare è in grado di potenziare e focalizzare anche le specifiche tecniche di qualità e valore audio della vostra macchina, grazie a un sistema complesso e ben integrato di oggetti e di strumenti. Comunque sia, è anche opportuno capire come alla installazione di questo particolare modello di impianto stereo Auna Black Line 140.
Un modello eccezionale
Per prima cosa, questo impianto stereo Auna Black Line 140 si compone di un subwoofer ciascuno da 25cm con potenza da 600W e con effetti luminosi. Il design è di assoluta e totale qualità, se capite, e l’ottica scura dà risalto agli effetti di luce a LED blu con quanto abbia a che fare con la luce e la volontà totale. Le connessioni fungono poi in effetti da funzionamento complessivo, con ingresso da 12V per gli effetti luce. La sensibilità è pari a 92 dB, con una bobina da 4 cm, e per una risposta in frequenza da 32 a 1.000 Hz.
Mancano però, sia chiaro, gli altoparlanti anche in questo impianto stereo Auna Black Line 100, sicché voi dovrete poi anche capire e comprendere se vi sia in effetti la possibilità o l’opportunità di considerare che cosa ci si possa fare a tal fine, o no. Sta a voi però considerare se tale aspetto possa o meno fregare la vostra circostanza, oppure se possa considerare anche che sia in fondo pure e anche un set light da impianto stereo Auna Black Line 140, dunque semplice e quanto meno circostanziato da usare.
Alte prestazioni
Infine vi è anche nell’impianto stereo Auna Black Line 140 un amplificatore audio con potenza da 1.400 W su due canali. Il telaio nero anti-vibrazione ha rifiniture argentate, e dispone di ingressi linea stereo RCA, con due uscite altoparlanti stereo a morsetti a vite. Vi sono poi due fusibili con protezione contro il surriscaldamento e il cortocircuito. Il campo di regolazione filtro passa – basso varia da 50 Hz a 250 Hz, con la possibilità di usare anche e pure un sistema di comando a filo.
In sintesi, si può sicuramente considerare come tale presente impianto stereo Auna Black Line 140 sia un ottimo set leggero, da integrare con altoparlanti per un funzionamento ottimale, ma comunque già fin da ora capace di soddisfare tutte quelle necessità particolari che un utente medio va cercando in un impianto stereo da montare sulla propria auto. Ora provate a decidere come fare e come comportarvi allora.