Un amplificatore che vuole potenziare al meglio il tutto? Beh, in realtà non proprio, dato che non è che sia poi così potente, quanto piuttosto di un valore incredibile. Beh, se volete allora una potenza audio incredibile ora, comunque sia, ecco che l’amplificatore Sony XMN502 è molto probabilmente il modello che fa al caso vostro. Difatti, questo modello è in grado di venire incontro anche a chi abbia richieste particolari e differenti, che magari invece in fondo e in fondo potrebbero non essere quelle che cercavate.
Comunque sia, ci par ovvio che l’aspetto esterno e di design di questo amplificatore Sony XMN502 sia uno dei punti di maggior forza del modello, che si caratterizza dunque per valore e per potenza di riproduzione audio. Tutti punti che devono però essere anche ben accostati alla vostra auto, per non sfigurare, sicché la bontà e la giustezza di questo modello di amplificatore Sony XMN502 dovrà anche e pure essere valutata sulla base dello specifico modello di auto su cui poi voi andrete a installarla.
Le specifiche tecniche da Sony
Questo amplificatore Sony XMN502 ha una uscita per gli altoparlanti del tipo a vita, e un ingresso della linea audio secondo il modello a Fono RCA x 2. L’ingresso dell’alimentazione CC è a sua volta a tipo vite, con un fattore di forma che offre il sistema in esterno. Questo amplificatore Sony XMN502 appartiene in particolare alla serie Xplod, ma chiaramente il suo uso raccomandato è quello della installazione in automobile. La larghezza di questo amplificatore Sony XMN502 è pari a 27.1 cm, con una altezza pari a 5.5 cm.
Questo amplificatore Sony XMN502 ha una profondità pari a 18.5 cm, per un peso che ammonta a 1.5 kg. Il colore del rivestimento è del tipo in grafite, mentre tra i vari accessori in dotazione vi sono le importantissime vite di fissaggio, con una utile calotta di protezione. I dettagli di uscita di questo amplificatore danno una potenza pari a 65 Watt, con una impedenza da 4 Ohm, a 20, e valori a 20.000 Hz. Il THD ammonta a 1.0%, con una tensione pari a 14.4V DC, su due canali da 85 Watt, con impedenza da 2 Ohm, a 20, e un valore da 20.000 Hz.
Il valore della tecnologia
Questo amplificatore Sony XMN502 ha un THD 1.0%, con tensione da 14.4V DC e due canali con potenza da 175 watt, e una impedenza da 4 Ohm, a 20, e un valore da 20.000 Hz. Poi il THD 1.0% segue un canali. Il rapporto tra segnale e rumore è pari a 93 dBA, mentre la quantità dei canali con potenza di uscita massima raggiunge i 150 Watt x 2. La potenza di uscita totale è pari a 500 Watt, con una alimentazione continua da quantità canali a 65 Watt x 2.
In conclusione, noi vi possiamo dire allora che questo amplificatore Sony XMN502 è sicuramente in grado di soddisfare anche le esigenze di riproduzione audio al massimo dei valori, che possono dare tutto quanto abbia a che fare con le vostre esigenze specifiche. Comunque sia, questo specifico amplificatore Sony XMN502 ha sicuramente un valore autonomo ottimale ed estetico.