Una delle migliori modalità che voi potete adottare per potenziare al meglio l’impianto audio della vostra auto è di per certo e sicuramente quello di ricorrere a una amplificazione del sistema audio stesso grazie alla installazione di appositi altoparlanti. Uno di questi potrebbe senza alcun dubbio essere proprio questo altoparlante Kenwood KFC-E1065 che noi andremo or ora a recensire, e che in tal senso potrebbe allora soddisfare al meglio le vostre più stesse e più particolari esigenze. Per tali ottiche, approfondite, insomma.
Comunque sia, a nostro modesto parere un modello di altoparlante Kenwood Electronics KFC-E1065 come quello appunto che noi andremo or ora a recensire in questa sede può essere la scelta migliore e migliore ancora per quanto riguarda la comprensione migliore e vera di quanto abbia a che fare con il concetto proprio di valorizzare l’impianto audio della vostra auto. Dunque, proprio in tal senso voi dovreste anche decidere di comprendere al meglio le vostre speranze, le vostre esigenze e i vostri bisogni.
Le specifiche tecniche
Questo altoparlante Kenwood Electronics KFC-E1065 contiene al suo interno una grande potenzialità di uso. Per prima cosa, esso si compone di ben due altoparlanti per auto con driver da 100mm, e che opera di per certo a 2 vie. La potenza considerata è pari a 21 Watt, da 45, e con la considerazione di un valore pari poi a 22.000 Hz, e una impedenza che è pari a 4 Ohm. Questo altoparlante Kenwood Electronics KFC-E1065 è inoltre cablato, e ciò va sicuramente considerato con grande attenzione.
Questo sistema di altoparlante Kenwood Electronics KFC-E1065 ha dunque un driver del woofer da 100mm, totalmente in polipropilene, e ha anche poi un driver tweeter da 25mm in polieterimmide (PEI). Il diametro del sistema altoparlante Kenwood Electronics KFC-E1065 ha un diametro da 9.26 cm, con una profondità da 4.3 cm, e ancora un diametro da 10.4 cm. Quando parliamo di questo altoparlante Kenwood Electronics KFC-E1065 ha invece una profondità da 5.1 cm e un peso da 229 g.
La dotazione di Kenwood
Questo altoparlante Kenwood Electronics KFC-E1065 offre al suo interno vari accessori in dotazione, come per esempio la fondamentale ferramenta per il montaggio. In sé e per sé, comunque, il sistema qui in oggetto ha una sensibilità da 90 dB, e con una frequenza di risposta variabile tra i 45 e i 22.000 Hz. L’impedenza nominale di questo altoparlante Kenwood Electronics KFC-E1065 è invece pari a 4 Ohm, ove la potenza di uscita (RMS) nominale è pari a un totale di 21 Watt. La potenza di uscita massima vale invece a 210 Watt, con un diametro dell’altoparlante da 100mm, secondo un sistema a 2 vie passivo.
Insomma, ora potete sicuramente ben capire che questo sistema di altoparlante Kenwood Electronics KFC-E1065 è uno dei migliori sul mercato, e che in tal modo è dunque in grado di comprendere e di valutare in sé e per sé tutto quanto abbia a che fare con le vostre speranze e con i vostri obiettivi in quanto a concetti e a connessioni proprie relative al sistema che noi stiamo valutando. Ecco allora che questo altoparlante Kenwood Electronics KFC-E1065 potrebbe fare al caso vostro.