Se volete realmente fare della vostra auto una potenza e una ottimale circostanza di rilievo anche in ottica di riproduzione degli audio, allora dovrete anche ampliare il vostro sistema di riproduzione audio, con vari altoparlanti, magari un subwoofer, e così via. Per esempio, allora, vi potrebbe tornare utile un elemento quale è questo altoparlante JVC CS-J420X, che così potrà in effetti soddisfare le vostre esigenze. Vedrete ben presto se vi potrà servire o invece no.
Questo sistema, infatti, come voi vedrete ben presto, vale sicuramente come un elemento di estremo valore, così in grado e così capace di potenziare enormemente il vostro valore e anche e pure per potenziare al meglio le vostre esigenze reali e particolari. Ciò potrebbe però non bastare per comprendere come funzioni allora e comunque questo altoparlante JVC CS-J420X, per comprendere se in tal modo funzioni o invece non funzioni quando vale il valore proprio del funzionamento e della potenza audio.
Specifiche professionali
Se volessimo trovare una categoria di appartenenza per quanto riguarda questo particolare modello di JVC CS-J420X, ecco allora che dovremmo richiamare la particolare categoria dei Car Speaker System, ove infatti bisogna considerare e comprendere come esso si componga in sé e per sé di ben due altoparlanti per automobile, da comprendersi con varie caratteristiche di assoluta opportunità, e in specie con potenze da 70 Watt – 45, e nell’ottica di mostrare anche 22000 Hz e 2 Ohm. Si tratta, sia ben chiaro, di un modello cablato.
Si caratterizza per un driver del woofer da 165mm, con funzione e tecnologia Plus One. L’altoparlante in auto da tweeter ha invece un driver tweeter da 43,1mm in mylar rivestito in titanio.L’impedenza di ingresso di questo modello è pari dunque a 2 ohm, mentre la sensibilità dello speaker è pari a 92 db.
Speaker system invidiabile
La larghezza di banda di frequenza dell’altoparlante JVC CS-J420X varia tra i 45 e i 22000 Hz, secondo un altoparlante che, lo ricordiamo, è di tipo passivo. La potenza massima in uscita di questo modello ammonta a un totale di 210 watt, con un tipo di supporto pari a due altoparlanti e a due crossover. La potenza nominale di uscita dell’altoparlante è pari a 70 watt, con un sistema di classe del tipo component. Insomma, par subito evidente e ovvia l’elevata classe tecnologica.
Dunque, per concludere, si può di per certo dire che questo altoparlante si caratterizza per essere un modello di assoluto valore e rilievo, di per certo da considerare dunque per quanto riguarda e concerne le utilità specifiche e peculiari di questo modello. In sintesi, noi vi vogliamo anche dire che da questo punto di vista una opzione finale è appunto il ricorso a questo splendido, meraviglioso modello! L’altoparlante JVC CS-J420X potrà soddisfare dunque molti di voi, sia in ambito di relax, che di divertimento.